lunedì 24 settembre 2012

Tra sogno e realtà



















Scrivo parole
Che la mia mente vede,
Che mie non sono,
Ma del mondo intero,
Di chiunque le legga.
Come se a me solo spettasse
Il compito di fermar su carta
Quell'attimo,
Quel quadro perfetto,
Cercando di trasformare
Un'immagine
In suoni,
Colori,
Odori,
Forme.
Trasformare il sogno in realtà.
Far conoscere mondi ignoti:
Splendidi,
Osceni,
Paradisiaci,
Terrificanti,
Disarmanti,
Rivelatori.
Trasformare la realtà in sogno.
Scrivo parole,
Che il mio cuore sente,
Che non m'appartengono
Più di quanto
Non appartengan a voi:
Se riuscite a sentirle,
Se riuscite a vederle,
Se riuscite a viverle.
Tra sogno e realtà il mio regalo.
Scrivo parole
Che la mia mente vede,
Che il mio cuore sente,
Che la mia Anima vive.

Nessun commento:

Posta un commento