Cuori fra le righe



TITOLO: Cuori fra le righe
AUTORE: di Chiara Cipolla, Barbara Anderson e Alberto Guerrini, Mathilde Bonetti, Chiara Casalini, Gianni Ciardi, Lorena Corvin, Danila Delaiti, Alessandra Di Girolamo, Mirta Drake, Pitti Du Champ, Annabelle Lee
EDITORE: Self-pub
GENERE: Poesie e Racconti
PAGINE: 222

Trama
Dodici autori di generi molto differenti - dal rosa al gotico, dal fantasy al distopico, dallo storico alla poesia - uniti per la prima volta per rendere omaggio al sentimento più nobile: l’amore. 
In ogni racconto c’è un pezzo di cuore, di animo, che chi scrive regala al lettore, in un mosaico di solidarietà a favore dell’Associazione Tom&Jerry Onlus di Buccinasco (Mi) dedicata agli animali abbandonati.
Un libro fatto di emozioni, tutte da leggere.
Per una nobile causa.




Il mio racconto

Karin si tormenta in cerca di un po' sonno, di un po' di pace, consapevole di essere venuta meno al suo dovere, ma fallire una missione non è contemplabile. Divisa tra ciò che è, ciò che le hanno insegnato a essere e qualcosa di completamente nuovo e sconosciuto, dovrà fare i conti col proprio cuore e scegliere se restare legata al suo ruolo, o se abbracciare la libertà che Stefano le presenta.
Così, preda e predatore invertiranno i ruoli fino ad annullarli, in un mondo all'alba di un nuovo cambiamento, che brilla tra le stelle quasi a osservarli.






Nessun commento:

Posta un commento