sabato 22 settembre 2012

Vento d'autunno















Soffia vento d'autunno 
Che le foglie carezza;
Ora la Madre dipinge
Con colori tanto unici
Quanto magici
Lo spegnersi della vita,
Prossima al sonno tra i ghiacci.
Il tempo rallenta il suo scorrer:
Si adatta alla Terra l'inceder
Nelle vite d'un tempo.
Soffia vento d'autunno,
Porta il mio canto lontano...
Il mio saluto alla Luna
Il mio saluto ai Fratelli
Abbraccio alle Sorelle
Nel mondo
Nel Tempo.
Soffia vento d'autunno,
Porta il mio canto lontano...
Che non si spenga
Al cader dell'ultima foglia,
Che la neve non spenga
Nel suo divino silenzio.
Soffia vento d'autunno
E ringrazia il Mondo
Per l'amore che cullo
Nel cuore e nell'anima.
Soffia vento d'autunno
Porta il mio canto lontano...
Sussurro d'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento